DOMENICA 27 MAGGIO MANIFESTAZIONI IN TUTTO IL CENTRO STORICO: ORDINANZE PER SOSTA E VIABILITÀ – 10° Gran Premio Città di Treviso, Festa del Bastardino e Convegno Unitario dell’Azione Cattolica della Diocesi di Treviso

Domenica 27 maggio si svolgeranno a Treviso tre eventi: il “10° Gran Premio Città di Treviso”, una corsa ciclistica riservata alla categoria Giovanissimi (bambini dai 6 ai 12 anni) ed organizzata dall’Associazione Ciclistica Provinciale di Treviso, che si svolgerà dalle 15 alle 19:30, con ritrovo atleti alle 13:00 in Borgo Mazzini; la “Festa del Bastardino”, sul Bastione San Marco delle Mura cittadine; il “Convegno Unitario dell’Azione Cattolica della Diocesi di Treviso”, sul Bastione Fra’ Giocondo.

Per garantire il corretto svolgimento delle manifestazioni e la sicurezza dei partecipanti, degli spettatori e degli utenti delle strade cittadine, il comandante della Polizia Locale Maurizio Tondato ha ordinato alcune modifiche alla viabilità e alla sosta:

– Divieto di circolazione su viale D’Alviano a partire dalle 7:00 e fino al termine degli eventi.
– Su Borgo Mazzini e Viale Terza Armata, al fine di consentire l’allestimento delle strutture relative al “10° Gran Premio Città di Treviso”, sarà fatto divieto di circolazione domenica 27 maggio, dalle 8:30 e fino al termine della manifestazione;
Divieto di circolazione a partire dalle ore 13:00 e fino al termine dell’evento anche a Borgo Cavalli, via G. Emiliani e via Stangende, ovvero le strade su cui avrà luogo la manifestazione. Tutte le deviazioni dei veicoli che circolano sulle strade che confluiscono sul tracciato di gara saranno segnalate in loco.
Interdizione del transito pedonale sul tratto della Mura  interessato dal Convegno dell’Azione Cattolica, durante lo svolgersi della cerimonia religiosa.
Deroghe: frontisti, mezzi di Polizia, mezzi di soccorso e mezzi diretti alla Casa di Riposo di Viale D’Alviano potranno accedere regolarmente alle aree interdette al traffico, compatibilmente con lo svolgersi della manifestazione.
Divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli dalle 7:00 alle 20:00 in Borgo Mazzini, viale Terza Armata e viale D’Alviano (a partire dall’accesso carraio del collegio Pio X), e dalle 12:00 alle 20:00 in Borgo Cavalli, via G. Emiliani, via Stangande e via Carlo Alberto, nel tratto compreso tra via Stangande e via Oriani. Sempre in viale D’Alviano, il divieto di sosta nel tratto compreso tra Porta Santi Quaranta e Bastione San Marco sarà attivo da sabato 26 maggio alle 7:00 fino a domenica 27 maggio alle 20:00, con l’eccezione dei mezzi impegnati nelle operazioni di trasporto animali e attrezzature per la manifestazione “Festa del Bastardino”.

 

 



Ordinanza Traffico Ordinanza Traffico
Piantina Piantina

Data ultima modifica: 26/03/2019