4^ Treviso in Rosa 2018

DOMENICA 6 MAGGIO

In occasione della manifestazione sportiva Treviso in Rosa, in programma domenica 6 maggio in Centro Storico a Treviso, il Comando di Polizia Locale di Treviso ha emesso l’ordinanza di deviazione temporanea della viabilità e della sosta, al fine di garantire il regolare svolgimento dell’evento e l’incolumità delle atlete, degli spettatori e degli utenti delle strade interessate.

VIABILITÀ
Dunque, a partire dalle 8:45 di domenica 6 maggio e fino al termine della manifestazione, saranno chiusi tutti i varchi in entrata al Centro Storico, mentre i mezzi di linea del trasporto urbano saranna deviati sulla circonvallazione esterno mura per tutta la durata dell’evento. A partire dalle 9:45, sarà in vigore il divieto di circolazione anche per un breve tratto di Put, dall’intersezione tra viale F.lli Cairoli e viale Monfenera fino a porta ss. 40: sarà possibile raggiungere ugualmente la stazione ferroviaria svoltando obbligatoriamente su viale Monfenera, immettendosi poi a sinistra su viale della Repubblica e rientrando su viale Trento e Trieste attraverso viale XXIV maggio, viale Monte Grappa, via Monterumici ed infine viale Verdi o viale Orleans.
All’interno del Centro Storico, invece, sarà in vigore il divieto di circolazione già a partire dalle 7:00 su v.le D’Alviano, Borgo Cavour via Mura San Teonisto, al fine di consentire l’allestimento delle strutture necessarie alla manifestazione.
Infine, durante la giornata di domenica, le limitazioni al traffico del centro storico, che di norma vengono attuate nelle giornate prefestive e festive, saranno anticipate alle ore 8.00, e durante il passaggio delle atlete saranno possibili altre sospensioni momentanee alla circolazione veicolare, attuate dal personale in servizio.

SOSTA
Domenica 6 maggio dalle 7:00 alle 13:00 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta del veicolo su via Mura San Teonisto, v.le D’Alviano, v.le F.lli Cairoli (tratto esterno SS 40), v.le Frà Giocondo, v.le Burchiellati, p.le Burchiellati, Borgo Mazzini, piazza Matteotti, via Stangade, v.le Terza Armata, via Manzoni, v.le C. Battisti, piazza Duomo, Lungosilemattei (tratto da ponte de Fero a ponte De Gasperi), via degli Scaligeri, Borgo Cavour, via Canova, via F. Filzi, via Caccianiga, via Diaz.
La Polizia Locale e gli organizzatori della Treviso in Rosa consigliano a frontisti, residenti in Centro Storico e mezzi autorizzati di spostare le vetture nella sera di sabato 5 maggio, utilizzando i parcheggi gratuiti esterni alle mura cittadine (Foro Boario, viale Caccianiga, esterno mura viale F.lli Cairoli fino al tratto inibito sovracitato). Sarà comunque possibile utilizzare i varchi in uscita dal Centro Storico per tutta la giornata, pur dovendo attendere il passaggio delle atlete, regolamentato dal personale in servizio.

Compatibilmente con lo svolgersi della manifestazione e solo per comprovate e indifferibili esigenze sarà consentito il transito ai mezzi dei frontisti, residenti, e autorizzati.

 

Evento organizzato dall’Asd. Trevisatletica e Asd. Corritreviso, in collaborazione con la LILT sezione provinciale di Treviso. E’ una manifestazione podistica a passo libero, a carattere ludico-motorio, dedicata esclusivamente alle donne, che prevede due percorsi sulle distanze di 5 e 9 km.



Locandina Locandina
Percorso 5 Km Percorso 5 Km
Percorso 9 Km Percorso 9 Km
Piantina provvedimenti viabilità Piantina provvedimenti viabilità

Data ultima modifica: 26/03/2019