Tu sei qui: Home
Illuminazione Pubblica - richiesta interventi su pali e linee aeree
Ufficio di riferimento: Illuminazione pubblica

Indirizzo Via S. Barbara, 18 (loc. Monigo) - 31100 Treviso
Telefono 0422 260672 (in caso di impossibilità a rispondere è presente una segreteria telefonica)
Fax 0422 658910
E-mail illuminazione.pubblica@comune.treviso.it
Orario Riceve su appuntamento

Di cosa si tratta

Quando è necessario far spostare un palo dell'Illuminazione Pubblica (ad esempio, quando il palo è installato in una posizione che disturba perchè si vuole aprire in nuovo accesso lungo la pubblica via) o quando è necessario isolare o spostare un cavo aereo (ad esempio per eseguire lavori di manutenzione sul proprio edificio o di potatura alberi) bisogna fare una richiesta al Servizio Illuminazione Pubblica del Comune di Treviso.

Come fare

L'interessato (in genere il rappresentante di una ditta) deve inoltrare una richiesta scritta in carta semplice specificando le proprie generalità, i dati della ditta ed il luogo dell'intervento (se è il caso, allegando una planimetria).

L'ufficio Illuminazione Pubblica contatterà telefonicamente il richiedente per effettuare un sopralluogo congiunto e concordare il tipo di intervento, le modalità di esecuzione ed eventuali prescrizioni.

Essendo l'intervento oneroso, l'Ufficio Illuminazione Pubblica invia all'interessato un preventivo scritto e le modalità di pagamento.

Effettuato il pagamento, l'interessato dovrà restituire all'Ufficio il preventivo firmato per accettazione, allegando la ricevuta di pagamento.

L'interessato dovrà inoltre provvedere a far eseguire a proprie spese le eventuali opere edili accessorie secondo le prescrizioni imposte dall'ufficio Illuminazione Pubblica.

Quando

Le richieste vanno inviate con congruo anticipo (almeno 20 giorni prima) rispetto alle esigenze.

Dove pagare

I versamenti vanno effettuati:

  • in contanti (sotto ai mille euro - esente da spese) presso tutti gli sportelli del Tesoriere Intesa San Paolo S.p.A. sul conto di Tesoreria del Comune di Treviso (codice ente n.1010091);
  • con assegno circolare agli sportelli del Tesoriere  Intesa San Paolo S.p.A. (assegno circolare non trasferibile intestato a "Intesa San Paolo S.p.A. Tesoriere del Comune di Treviso");
  • mediante bonifico sul conto corrente bancario presso il Tesoriere Intesa San Paolo S.p.A. - Filiale di Corso Garibaldi n. 22/26 - 35122 Padova - Codice IBAN: IT46 O030 6912 1171 0000 0046 176 - intestato a "Comune di Treviso (oneri applicati dalla banca ordinante a carico del versante);
  • a mezzo versamento su conto corrente postale n. 12201315, intestato a "Comune di Treviso - Servizio Tesoreria"

 Causale 

Bisogna specificare la causale "Spostamento palo illuminazione pubblica" oppure "Spostamento linea aerea Illuminazione Pubblica" o "Isolamento linea aerea Illuminazione Pubblica".

 

 


Ultimo aggiornamento: 2018-08-10 11:02:49


E' stata utile questa pagina?

(opzionale):