Lunedì | Martedì | Mercoledì | Giovedì | Venerdì | Sabato | |
Mattina |
|
9.00 - 11.00 (Solo su appuntamento per gravi ed inderogabili esigenze. Telefonare ai numeri sopraindicati)
|
9.00 - 11.00 (Solo su appuntamento per gravi ed inderogabili esigenze. Telefonare ai numeri sopraindicati) |
|||
Pomeriggio |
15.30 - 16.30 (Solo su appuntamento per gravi ed inderogabili esigenze.Telefonare ai numeri sopraindicati) |
|
La richiesta di attivazione di una dieta speciale per patologia, deve essere effettuata con modalità diverse, a seconda che gli alunni interessati ne abbiano già usufruito nell'anno scolastico 2019/2020 oppure sia la prima richiesta di attivazione.
MODALITA' DI ATTIVAZIONE PER ALUNNI CHE HANNO GIA' USUFRUITO DI DIETA PER PATOLOGIA NELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020.
Se non ci sono variazioni nella dieta
Si deve mandare una e-mail all'indirizzo scolastico@comune.treviso.it, anche se la validità del certificato già presentato era limitata all'a.s. 2019/2020.
Nell'oggetto della mail si deve scrivere "Richiesta conferma dieta per patologia" e nel testo devono obbligatoriamente essere indicati:
Cognome e nome alunno/a
Codice fiscale alunno/a
Giorni di mensa
Scuola e classe frequentata
Cognome, nome e numero di telefono del genitore richiedente
Dichiaro di essere a conoscenza che verrà attivata una dieta con le stesse caratteristiche di quella somministrata nell'a.s. 2019/2020.
Deve inoltre essere allegata, obbligatoriamente, scansione o foto di un documento di identità del genitore richiedente che deve essere lo stesso che ha richiesto l'attivazione della dieta nell'a.s. 2019/2020.
I richiedenti che desiderassero consultare la documentazione presentata per l'a.s. 2019/2020, devono mandare una e-mail all'indirizzo scolastico@comune.treviso.it con allegata scansione o foto di un documento di identità del genitore richiedente che deve essere lo stesso che ha richiesto l'attivazione della dieta. La mail deve essere redatta nel seguente modo:
Oggetto: Richiesta consultazione documentazione dieta.
Richiedo di consultare la documentazione di cognome, nome alunno/a.
Cognome, nome e numero di telefono genitore richiedente (che deve essere lo stesso che ne ha richiesto l'attivazione nell'a.s. 2019/2020).
Se devono devono essere apportate delle variazioni nella dieta attivata per l'a.s. 2019/2020.
Si devono trasmettere all'indirizzo scolastico@comune.treviso.it i seguenti moduli con allegata scansione o foto di un documento di identità del genitore richiedente:
- MODULO A che deve essere compilato, timbrato e firmato dal medico di medicina generale/pediatra/specialista con allegato eventuale elenco degli alimenti da escludere dalla dieta (allegato);
- MODULO B che deve essere compilato e firmato dal genitore richiedente (allegato).
MODALITA' PRIMA RICHIESTA ATTIVAZIONE DIETA PER PATOLOGIA.
Per richiedere per la prima volta l'attiviazione di una dieta per patologia, si devono trasmettere all'indirizzo scolastico@comune.treviso.it i seguenti moduli con allegata scansione o foto di un documento di identità del genitore richiedente:
· - MODULO A che deve essere compilato, timbrato e firmato dal medico di medicina generale/pediatra/specialista con allegato eventuale elenco degli alimenti da escludere dalla dieta (allegato);
- MODULO B che deve essere compilato e firmato dal genitore richiedente (allegato).
N.B.: Ricevute le richieste di attivazione dieta, il Servizio Educazione e Diritto allo Studio provvederà a inoltrarle alla ditta Euroristorazione.
Per motivi tecnici, dal momento della trasmissione dei moduli, potrebbero essere necessari, orientativamente, 7 gg. lavorativi perché la dieta possa essere attivata.
La trasmissione delle e - mail deve obbligatoriamente avvenire come sopraindicato. In mancanza dell'oggetto, di uno dei dati indicati o del documento di identità del genitore richiedente, non si potrà procedere con l'attivazione della dieta.
Consenso per acquisizione e trattamento dati personali (art. 13 GDPR)
Si informa che, inoltrando una richiesta di attivazione dieta per patologia secondo una delle modalità sopraindicate, il genitore richiedente:
- rilascia il suo consenso al Trattamento dei dati in esso indicati al fine dell'erogazione della dieta speciale;
- dichiara di aver preso visione dell'informativa, resa ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 679/2016 allegata.
Per informazioni e chiarimenti si possono chiamare i numeri 0422 - 658503/658506 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.
Per informazioni generali sul servizio di refezione scolastica cliccare qui
RISTORAZIONE SCOLASTICA - INFORMAZIONI GENERALI