Andrea Marchesini Pop Surreal     
Da lunedì 6 maggio 2019 a lunedì 20 maggio 2019, dalle 10:00, presso Casa dei Carraresi, Via Palestro,2     Vai alla mappa piantina stradale con puntino

La storica sede museale di Casa dei Carraresi a Treviso, ospita per la prima volta l'artista vicentino Andrea Marchesini. Il titolo della personale "Pop Surreal" è il concept che il critico e curatore d'arte dr Alain Chivilo' ha posto come filo conduttore all'iter espressivo del pittore.
Gli universi artistici delineati dalla mano da Marchesini possono essere sintetizzati nel termine Pop Surreal in quanto il suo linguaggio espressivo si alimenta grazie a disamine moderne rapportate alla contemporaneità.
Lungo l'esposizione, divisa nelle aree del piano terra e della sala Architettura posta alla fine del primo piano, i visitatori potranno ammirare una ricerca che trae spunto dall'unione della forza cromatica all'interno di composizioni mentali.
Andrea Marchesini, nella personale originalità artistica elabora astrazioni surreali dal forte impatto visivo. Universi creativi che, nel reciproco rimando tra tesi e ipotesi, specificano percorsi di unità biologici e nervosi determinati in narrazioni artistiche dell'inconscio.

Scheda evento:

Andrea Marchesini "Pop Surreal"

a cura di Alain Chivilo'

6 - 20/5/2019

Casa dei Carraresi. Piano Terra e Sala Architettura piano primo

Inaugurazione sabato 11 maggio 2019 ore 18

Orari
Dal martedì al venerdì: 10 - 19
Sabato, domenica e festivi: 10 - 20

Indirizzo: Via Palestro 33/35, Treviso

Ingresso: Ingresso gratuito (indicare alla biglietteria: visita alla sola mostra 2Andrea Marchesini Pop Surreal")
 
Organizzatore e info
Alain Chivilo' Eventi

E-mail press@nulladiesinelinea.com
Ultimo aggiornamento 2019-05-06 09:56:38