Biblioteca comunale di Treviso, sede Zanzotto: "Il Giornale vivente", a cura de "Gli Ecoisti"     
Giovedì 16 maggio 2019, dalle 20:30 alle 22:15, presso Biblioteca comunale 'A. Zanzotto', Citta' Giardino, via Giacomelli, 10 - Treviso     Vai alla mappa piantina stradale con puntino

Gli Ecoisti, collettivo di teatro di cittadinanza, presentano: "Il giornale vivente: fatti di cronaca portati in scena con il coinvolgimento degli spett-attori".
Il collettivo teatrale "Gli Ecoisti" porterà in scena fatti di cronaca accaduti a causa di un uso incivile delle parole in diversi ambiti della nostra società. Gli spettatori potranno intervenire modificando lo svolgimento di quanto accaduto suggerendone una diversa dinamica riflettendo sull'uso delle parole perché nella cura delle relazioni "le parole sono importanti".
Il Teatro de "Gli Ecoisti" è un collettivo formato da appassionati di forme teatrali che interagiscono con il pubblico. Il T.d.E. è impegnato nell'animazione di incontri che siano di supporto ad organizzazioni culturali, istituzioni ed enti non profit che intendono sensibilizzare i loro pubblici su tematiche che riguardano le loro specifiche missioni sociali. Senza alcun fine di lucro il collettivo manifesta il suo impegno di cittadinanza mettendosi a disposizione in particolare di associazioni di volontariato della nostra provincia.

Ingresso: Ingresso libero e gratuito. Per informazioni 0422-410840
 
Organizzatore e info
Gli Ecoisti

Telefono 3484555460
E-mail info@gliecoisti.org
Sito web http://www.gliecoisti.org/
Ultimo aggiornamento 2019-05-08 21:27:15