Cinzia Bulone Onirici Segreti     
Da sabato 31 agosto 2019 a martedì 17 settembre 2019 alle 00:00, presso Casa dei Carraresi, Via Palestro,2     Vai alla mappa piantina stradale con puntino

Le opere dell'artista siciliana Cinzia Bulone sono esposte per la prima volta nella Marca Trevigiana. Altamente ricche di contenuti e simbologie, il personale iter artistico vive in una percezione visiva attraversata da una complessiva astrazione. Permeata da elementi figurativi più o meno espliciti, si sviluppa in un costante equilibrio celato all'interno di ogni lavoro per concetti, enigmi e piccoli segreti.
La prestigiosa sede espositiva di Casa dei Carraresi ospita, dal 31/8 al 17/9/2019, la personale Cinzia Bulone "Onirici Segreti" a cura del critico e curatore d'arte dr Alain Chivilò.
In circa trenta opere, lungo equilibri compositivi psicologici in cromie accese, si ammirano e determinano un?alternanza di nuance calde e fredde utili alla pittrice per ottenere meraviglia e incanto. Creando e realizzando in una complessità interiore, si trova dunque un personale Pánta rheî per l'eterno reale e costante divenire. La trascendentalità artistica di Cinzia Bulone si dipana in grovigli labirintici dell'anima, tracciando mondi immaginari per luoghi mentali, all'interno dei quali ombre umane effondono arie metafisiche.

Scheda evento:

Cinzia Bulone
Onirici Segreti
a cura di Alain Chivilò

31/8 - 17/9/2019
Casa dei Carraresi - Piano Terra

Orari
Dal martedì alla domenica: 10-18

Ingresso: Libero e gratuito
 
Organizzatore e info
Alain Chivilo' Eventi

E-mail press@nulladiesinelinea.com
Ultimo aggiornamento 2019-08-05 11:09:08