ADESIONE ALLA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA

Poiché è intenzione del Comune di Treviso procedere all’utilizzo della piattaforma di E-procurement per la gestione delle procedure di acquisto denominata “SINTEL” di ARCA – Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. della Regione Lombardia, al fine di poter avviare la gestione telematica delle proprie procedure per l’affidamento di lavori e per l’acquisizione di beni e servizi, ove non previsti nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito da Consip S.p.A., si invitano tutti i fornitori interessati a registrarsi all’Elenco Fornitori Telematico presente in SINTEL, seguendo le istruzioni indicate nel “Manuale per la Registrazione e primo accesso” e nel “Manuale per la gestione del profilo”, scaricabili dal sito www.arca.regione.lombardia.it, nella sezione HELP – GUIDE E MANUALI.

Avviso Avviso

Data ultima modifica: 08/02/2019