Un telefono che squilla davanti ad un elmetto da vigileI cittadini possono contattare il proprio vigile di circoscrizione per segnalare problemi del quartiere di residenza e migliorare dunque la  qualità della vita nello stesso quartiere.

 

 

 

CIRCOSCRIZIONE E SEDE
GIORNI E ORARI DI RICEVIMENTO-NUMERO DI TELEFONO
A – Centro storico
Via Canova 44
MERCOLEDI’ dalle 10.00 alle 11.00
Tel. 0422 433238 (negli orari di ricev.) – 0422-1915555 (centrale operativa)
B – Est (Fiera, Selvana, S. Maria del Rovere)
Via Coghetto 1
MERCOLEDI’ dalle 09.00 alle 10.00
Tel. 0422 591644 (negli orari di ricev.) – 0422-1915555 (centrale operativa)
C – Nord (S. Liberale, S. Paolo, Monigo, S. Pelajo, S. Bona)
Via del Galletto
MERCOLEDI’ dalle 10.30 alle 11.30
Tel. 0422 265108 (negli orari di ricev.) – 0422-1915555 (centrale operativa)
D – Ovest (S. Giuseppe, S. Angelo, Canizzano)
Via Pasubio 17 – per ricevimento pubblico presso sede polizia di prossimità Nucleo Sud – Villa Capuzzo via S. Zeno 17
GIOVEDI’ dalle 9,00 alle 10,00
Tel. 0422 403750 (negli orari di ricev.) – 0422-1915555 (centrale operativa)
E – Sud (S. Zeno, S. Lazzaro, S. Antonino)
Villa Capuzzo Via S. Zeno 10
GIOVEDI’ dalle 9,00 alle 10,00
Tel. 0422 403750 (negli orari di ricev.) – 0422-1915555 (centrale operativa)

Ovviamente le richieste che hanno carattere d’urgenza e le attività non di competenza dei Vigili di Quartiere (p.e. Verbali o altro) vanno indirizzate alla Centrale Operativa della Polizia Locale ( 0422-1915555) che provvederà di conseguenza.