Approvati i corsi per disoccupati (misure A2-A3-B1-C3)

fsePresso la sede dell’Informagiovani di Treviso è possibile consultare l’ elenco dei corsi finanziati attraverso gli interventi del Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo 3 nell’ambito delle misure (A2-A3-B1-C3) destinate a sostenere l’inserimento nel mercato del lavoro di disoccupati e inoccupati.

I progetti approvati sono il segno della forte richiesta di qualificazione che proviene dal territorio e le attività formative proposte consentono di far acquisire profili professionali correlati alle esigenze delle imprese venete.

Questi i numeri dei corsi del Fondo sociale europeo che dovranno essere avviati entro l’anno e concludersi entro il 30 maggio 2005. Complessivamente i progetti finanziati, per un totale di circa 38 milioni di euro, sono 272 di cui 43 in provincia di Treviso; 7 in provincia di Belluno; 68 in provincia di Padova; 17 in provincia di Rovigo; 42 in provincia di Venezia; 45 in provincia di Verona; 50 in provincia di Vicenza.

Data ultima modifica: 23/02/2004