ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI ECONOMICHE AGLI UTENTI IN POSSESSO DEI CONTENITORI RELATIVI ALL’INIZIATIVA “FAMIGLIA ECOSOSTENIBILE” di CONTARINA S.p.A. – CONTRIBUTO COMUNALE ANNO 2017. PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE

Il termine di presentazione delle domande per l’erogazione di agevolazioni – nella misura pari ad 1/3 della tariffa prevista, con riferimento agli svuotamenti effettuati nell’anno 2017 – è stato proorgato a sabato 31 marzo 2018.
Le richieste possono essere presentate dai nuclei familiari in possesso di contenitore Famiglia Ecosostenibile di Contarina S.p.A., in possesso dei seguenti requisiti: residenza in Comune di Treviso; trovarsi in situazione di “disagio sanitario certificato” tale da rendere necessario l’utilizzo di pannoloni o di altri tipi di materiale sanitario e quindi usufruire già dell’iniziativa “Famiglia Ecosostenibile” (per l’anno 2017); possesso di indicatore di situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, pari o inferiore ad € 18.000,00.= ovvero a € 36.000,00.= nel caso di due componenti dello stesso nucleo in situazione di disagio sanitario.

Avviso Avviso

Data ultima modifica: 26/03/2019