02/01/2017

Avvio delle procedure per il rinnovo delle concessioni d’uso di loculi scadute negli anni 2009-2016 ed ossari scadute nel 2016 nel cimitero frazionale Santa Bona.

Con l’Ordinanza del Sindaco n. 26 Reg. Ordinanza prot. n. 148407/2016, sono avviate presso il Cimitero di Santa Bona le procedure di rinnovo delle concessioni d’uso di loculi scaduti negli anni 2009-2016  e ossari scaduti nel 2016.
Pertanto, i concessionari o i soggetti aventi titolo a disporre del defunto (coniuge o convivente more uxorio) o, in difetto, i parenti più prossimi individuati secondo gli artt. 74 e seguenti del c.c. o, in subordine, altri soggetti interessati, sono invitati a presentare entro il 18 marzo 2017 presso l’Ufficio di Polizia mortuaria, sito all’ingresso del cimitero di S. Lazzaro:

1.        la domanda per il rinnovo decennale o ventennale della concessione;
2.        la domanda di estumulazione dei resti e dei trattamenti conseguenti previsti dalla vigente normativa in materia.

I recapiti dell’Ufficio di Polizia Mortuaria di Contarina S.p.A. sono i seguenti:
indirizzo: via del Cimitero di San Lazzaro n. 6,
orari: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato,
telefono:  0422.21.27.81 – 0422.21.27.89 – 0422.32.19.05.

 

Ordinanza (in formato pdf)

 


foto assessorato icona