Avviso di deposito inerente la variante ad oggetto: “Acquisizione area e riqualificazione del parcheggio in via U. Foscolo. Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica e adozione di variante parziale al P.R.G./P.I. ai sensi dell’art. 18, comma 2 della L.R. 11/2004 e ai sensi dell’art.24 della L.R. 27/2003 (disposizioni generali in materia di lavori pubblici), e apposizione di vincolo preordinato all’esproprio.”.

Il Consiglio Comunale con deliberazione n.27 in data 26.07.2017 ha avviato l’iter di approvazione di una variante al Piano Regolatore Generale finalizzata a confermare le previsioni urbanistiche inerenti il parcheggio in via U. Foscolo.
A tale scopo è stata adottata la variante allo strumento di pianificazione ed approvato il progetto di fattibilità del nuovo parcheggio.
Con la realizzazione del nuovo intervento l’attuale disponibilità di sosta dell’area ex-Foro Boario verrà incrementata di circa 210 posti.
L’intervento punta a riqualificare l’attuale piazzale di sosta e comprende la pulizia generale del verde e delle recinzioni, la sistemazione della pavimentazione e il rifacimento di illuminazione pubblica e segnaletica stradale.

Tutti gli elaborati riguardanti la Variante al P.R.G./P.I. in oggetto, unitamente alla deliberazione di adozione, sono depositati, in libera visione al pubblico, per 30 giorni a partire dalla data del 10 agosto 2017 presso il Comune di Treviso – Settore Pianificazione Territoriale Urbanistica, Piazza Rinaldi n. 1.
Chiunque può prendere visione della Variante al P.R.G./P.I. e presentare le relative osservazioni entro il termine di 30 giorni dalla scadenza del termine di deposito (ovvero entro il giorno 9 ottobre 2017).

Avviso di deposito (in formato pdf)