Avviso di selezione finalizzato all’individuazione di un soggetto a cui affidare l’organizzazione e la gestione delle attività di Sportello Donna nel Comune di Treviso, denominato “Spazio Donna”, e la continuazione del progetto “alleanza per la Famiglia” nell’ambito della tematica della conciliazione famiglia/lavoro

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 12.00 del giorno venerdì 31 agosto 2018.
La puntuale descrizione delle attività, dei destinatari, della durata e luogo di esecuzione, delle modalità generali di svolgimento, nonché l’indicazione dei requisiti per proporre la candidatura, le modalità per la sua presentazione e i criteri di aggiudicazione sono contenuti nell’allegato avviso pubblico prot. n. 116186/2018.
Per eventuali richieste di informazione e/o chiarimenti : protocollo@comune.treviso.it.

Avviso prot. n. 0116186/2018 Avviso prot. n. 0116186/2018
Istanza di partecipazione Istanza di partecipazione
Offerta economica Offerta economica
Esito Esito