AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI ECONOMICHE AGLI UTENTI IN POSSESSO DI CONTENITORI RELATIVI ALL’INIZIATIVA “FAMIGLIA ECOSOSTENIBILE” DI CONTARINA S.P.A. – CONTRIBUTO COMUNALE 2017.

Coloro che già usufruiscono del servizio “famiglia  ecosostenibile” possono presentare richiesta per l’accesso  all’agevolazione sociale su base ISEE ANNO 2017. Questi i requisiti:

• residenza in Comune di Treviso;
  • situazione di “disagio sanitario certificato” tale da rendere necessario l’utilizzo di pannoloni o di  altri  tipi  di materiale sanitario;
  • indicatore di situazione economica equivalente (ISEE), in  corso di validità e/o elaborato per l’anno 2017, pari o inferiore ad € 18.000,00.= ovvero a € 36.000,00.= nel caso di due componenti dello stesso nucleo in situazione di disagio sanitario.

Le domande dovranno essere presentate entro sabato 17 febbraio 2018.

Avviso Avviso
Modello richiesta Modello richiesta