Avviso pubblico di indagine per manifestazione di interesse per l’individuazione di un Organismo di Formazione (OdF) accreditato in Regione del Veneto nell’ambito della formazione continua che si faccia Proponente di un progetto ai sensi della DGR n. 865 del 30 giugno 2020 “Una rete di Opportunità – percorsi per il rafforzamento degli Ambiti Territoriali Sociali” – POR FSE 2014 – 2020 – Asse IV Capacità Istituzionale.

La formalizzazione della manifestazione di interesse dovrà pervenire utilizzando la lettera fac-simile allegata al presente avviso ed inoltrata per posta elettronica certificata all’indirizzo: postacertificata@cert.comune.treviso.it indicando nell’oggetto: “Manifestazione di interesse avviso pubblico proponente progetto dgr 865/2020”;
Il termine di presentazione della manifestazione di interesse è il giorno 13 agosto 2020 alle ore 24.00.

Documenti allegati:

Data ultima modifica: 29/07/2020