AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TREVISO ED I CAAF OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE (biennio 2017-2018).

Il Comune di Treviso intende stipulare una convenzione a titolo oneroso con i CAAF presenti sul territorio per l’esercizio dei servizi di assistenza ai cittadini residenti finalizzati all’accesso ad alcune prestazioni sociali e/o agevolazioni sulle tariffe di alcuni servizi come meglio specificato nel presente avviso.

La domanda di manifestazione di interesse alla procedura di convenzione, redatta in carta libera secondo il modello allegato e completa di tutta la documentazione richiesta, potrà essere presentata, entro le ore 12 del 31/12/2016 scegliendo una tra le seguenti modalità:

• in busta chiusa con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Treviso, Via Municipio n. 16;
    • invio attraverso PEC all’indirizzo: postacertificata@cert.comune.treviso.it;
    • invio a mezzo raccomandata A/R al Comune di Treviso – Settore Servizi sociali e Demografici, Scuola e Cultura – Via Municipio n. 16. Farà fede la data di ricezione comprovata dal timbro dell’Ufficio Protocollo del Comune. La consegna entro i termini della domanda è ad esclusiva cura e responsabilità del richiedente. Sulla busta o nell’oggetto della PEC va specificato l’oggetto della selezione (“Selezione CAAF servizi assistenza cittadini”), il nome della società richiedente, il Codice fiscale e partita Iva della stessa, indirizzo e PEC.

Avviso (in formato pdf)

Fac simile dell’istanza che dovranno utilizzare i CAF per la manifestazione di interesse (in formato pdf)

Fac simile dell’istanza che dovranno utilizzare i CAF per la manifestazione di interesse (in formato rtf)

Data ultima modifica: 21/10/2020