AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INSTALLAZIONE INFRASTRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO

Le linee guida Nazionali ed Europee riguardanti la mobilità elettrica auspicano per i prossimi anni un costante sviluppo della rete di ricarica dedicata, in modo da favorire quanto più possibile questo tipo di mobilità caratterizzata da una maggior sostenibilità ambientale ed energetica rispetto a quella basata sull’utilizzo di motori endotermici.
Nel Comune di Treviso sono attualmente presenti su suolo pubblico già 5 colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici e per implementare ulteriormente la rete di ricarica l’Amministrazione ha deciso di pubblicare il presente avviso al fine di installare in ambito urbano una rete di rifornimento capillare per la ricarica di veicoli elettrici e ibridi plug-in.
Le ditte interessate all’installazione di tali infrastrutture di ricarica dovranno presentare una domanda preliminare mediante invio del modulo di manifestazione di interesse di cui all’Allegato 2 debitamente compilato e firmato entro il 2 luglio 2018.

L’invio della richiesta è possibile tramite:
• posta raccomandata al Comune di Treviso via Municipio 16, 31100 Treviso;
• PEC all’indirizzo: postacertificata@cert.comune.treviso.it

Nella domanda dovranno essere indicati il numero di infrastrutture di ricarica che si prevede di installare e le relative posizioni, la tipologia delle colonnine e le principali caratteristiche (scheda tecnica).

Per eventuali chiarimenti o per concordare l’effettuazione di sopralluoghi sono a vostra disposizione i tecnici del Servizio Mobilità (0422 1915460, 0422 1915461).

Di seguito sono scaricabili tutti i documenti dell’avviso pubblico.

Avviso Avviso
Allegato 1 - Posizione colonnine Allegato 1 - Posizione colonnine
Allegato 2 - Modulo manifestazione di interesse Allegato 2 - Modulo manifestazione di interesse

Data ultima modifica: 26/03/2019