BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Treviso, 19 giugno 2019

Il  Comune  di  Treviso indice il Bando per assegnazione alloggi popolari,
ai  sensi  della  L.R.  39/2017  e  del  regolamento regionale attuativo n.
4/2018,  e nel rispetto di quanto deciso con delibera di Consiglio Comunale
n. 17 del 25.03.2019.
Gli  interessati potranno presentare la domanda da mercoledì 19 giugno 2019
a venerdì 26 luglio 2019.
Le  innovazioni  principali  di  questo  Bando riguardano la possibilità di
presentare  la domanda da parte delle persone residenti in Veneto da almeno
cinque  anni (negli ultimi dieci) che siano in possesso di un’ISEE in corso
di validità, non superiore ad € 20.000,00.-
Le  domande  in  forma  cartacea  (non  è ancora disponibile la piattaforma
informatica   regionale)    sono   a  disposizione  per  la  consegna  agli
interessati  dal  19  giugno  2019  presso l’usciere della sede dei Servizi
Sociali,  sita  a  Treviso  in Viale Vittorio Veneto 27 (per chi accede con
l’auto l’accesso è da Via Cadore 26) e presso l’Urp in Via Sugana (laterale
di Via Municipio).
L’Uffico  Casa  –  sede  Servizi  Sociali  –  durante  il Bando riceverà il
pubblico  nei  seguenti  orari:  lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore
17.00, mercoledì e venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Sarà  possibile  chiedere di essere ricevuti per appuntamento nei giorni di
chiusura  al  pubblico telefonando ai nn. 0422/658332 – 658612  il lunedì e
il martedì dalle ore 8.00 alle ore 10.00.
Di seguito si allegano la domanda, il bando e il foglio informativo.
Il  presente comunicato, come disposto dalla L.R. 39/2017, viene pubblicato
anche sul sito dell’ATER di Treviso: www.atertv.it.



Bando Bando
Domanda Domanda
Allegati Allegati
Schema certificazioni Ulss2 Schema certificazioni Ulss2

Data ultima modifica: 21/06/2019