19/07/2017

BANDO “SEDICITRENTA (1630)” – QUARTA EDIZIONE.

La quarta edizione di SediciTrenta – 1630 è un’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Treviso in collaborazione con Progetto Giovani attualmente gestito dalla Cooperativa Itaca.
L’obiettivo fondamentale del progetto è di stimolare la creatività giovanile in tutte le sue forme e manifestazioni allo scopo di supportarla, valorizzarla e promuoverla nella convinzione che essa rappresenti una straordinaria risorsa di rinnovamento etico, culturale e sociale per la comunità.

Regolamento del concorso

SediciTrenta è un concorso di idee rivolto a gruppi di giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni.
Possono aderire gruppi formali e informali composti da almeno 3 persone.
Inoltre, almeno il 50% dei componenti coinvolti attivamente nell’organizzazione dell’iniziativa deve essere residente nel Comune di Treviso, oppure iscritto ad un istituto superiore o facoltà universitaria della città oppure professionalmente occupato in città.
Sono ammesse iniziative, realizzabili sia in forma di evento/spettacolo che di workshop/laboratorio, in qualsiasi ambito: sport, arte, cultura, musica, teatro, fotografia, architettura, nuove tecnologie, interculturalità, riciclo, sostenibilità ambientale, ecc.
Le iniziative dovranno essere senza fini di lucro e realizzarsi nel periodo dal 03 giugno al 1° ottobre 2017 in uno spazio messo a disposizione dal Comune di Treviso (auditorium, palestre, sale espositive, piazze, ecc.).

Bando (in formato pdf)

Scheda di adesione (in formato pdf)

foto assessorato icona