CARNEVALE 2018

Martedì 13 febbraio 2018 avrà luogo la sfilata dei carri allegorici con partenza alle ore 14.00 da Piazzale Burchiellati. Il percorso si snoderà lungo Viale Fra Giocondo, Viale D’Alviano. Borgo Cavour, Via San Liberale, Via G. D’Annunzio ed arrivo in Piazza Vittoria per le premiazioni. Dal 10 al 13 febbraio 2018, dalle 10.00 alle 18.00, Piazza Borsa sarà animata dal “Villaggio di Carnevale” con truccabimbi, palloncini, laboratori di coloreria, baby dance e street food.

Piano del traffico

Per consentire il migliore svolgimento della manifestazione la polizia locale di Treviso ha già disposto un piano del traffico.
Dalle ore 11 di martedì 13 febbraio il cuore della città, la zona dentro le Mura, verrà progressivamente liberato dalle auto per consentire il passaggio dei carri. Dalle ore 13.00 il traffico del centro storico sarà solo in uscita. Gli agenti della polizia locale saranno presenti per facilitare le operazioni.
Novità di quest’anno il posizionamento del palco in piazza della Vittoria. Nell’area non sarà possibile parcheggiare a partire dalle ore 7.00.
In allegato la mappa della viabilità e l’ordinanza della polizia locale di Treviso con i divieti di sosta, oltre al comunicato stampa relativo all’evento.
In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 17 febbraio.

Data ultima modifica: 09/02/2018


Provvedimenti di viabilità Provvedimenti di viabilità
Percorso carri Percorso carri
Comunicato stampa Comunicato stampa
Locandina (in formato jpg)
Volantino (in formato jpg)