Carta dei servizi e standard di qualità

In questa sezione sono pubblicate le carte dei servizi dove sono indicati i livelli minimi di qualità e gli impegni assunti nei confronti degli utenti per garantire il rispetto degli standard fissati.

Riferimento normativo:
art. 32, c. 1 del d.lgs. n. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualita’ dei servizi pubblici.

CARTA DEI SERVIZI ALLA PERSONA E DELLE POLITICHE PER LE FAMIGLIE (in formato pdf)

CARTA DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

CARTA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO

CARTA DEI SERVIZI DI FARMACIA TREVIGIANA

CARTA DEL SERVIZIO DI GESTIONE RIFIUTI

CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO CIMITERIALE INTEGRATO E DI CREMAZIONE

CARTA DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI DI FARMACIA SANTI QUARANTA


Data ultima modifica: 20/01/2020