19/07/2017

IL COMUNE DI TREVISO LANCIA IL BANDO DI CONCORSO NAZIONALE PER LA REALIZZAZIONE DEL BRAND DELLA CITTÀ

Dopo un lungo percorso dedicato all’esplorazione dei valori che connotano la città di Treviso, caratterizzato da una serie d’incontri tematici, sondaggi alla popolazione, forum di discussione e percorsi partecipativi decolla oggi il bando di concorso per la realizzazione del brand della città.
Il progetto di branding cittadino si pone l’obiettivo di ridisegnare l’identità collettiva della città, in se stessa e inserita in un territorio più vasto.
Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, i cittadini della UE e gli stranieri regolarmente residenti in Itali e la partecipazione potrà avvenire sia in forma singola sia mediante riunione in gruppi.
La valutazione del progetto sarà fatta da una giuria di tecnici che valuterà i singoli progetti in termini di originalità, memorabilità, coerenza, adeguatezza, semplicità, riconoscibilità, attenzionalità e duttilità.
Il concorso nazionale aperto è indetto dal Comune di Treviso con la partnership di Cassa di Risparmio del Veneto.  Nuova scadenza: ore 12.00 del 27 febbraio 2017

bando (in formato pdf)

bando firmato (in formato p7m)

Nomina commissione (in formato pdf)