Comunicazione

Qui potete trovare le iniziative che il Servizio Attività Edilizia ha avviato per dare attuazione alla disciplina sulle attività d’informazione e comunicazione pubblica rivolte ai cittadini.

Le attività d’informazione e di comunicazione sono finalizzate a:

• garantire la trasparenza dell’azione amministrativa
  • illustrare le decisioni pubbliche alla collettività per favorire la conoscenza in modo da non privilegiare destinatari particolari
  • facilitare ai cittadini l’accesso ai servizi offerti dagli uffici
  • attivare forme d’ascolto per l’individuazione dei bisogni e il miglioramento della qualità dei servizi.

2016 – Customer Satisfaction dello Sportello Unico e Turismo Attività Edilizia (in formato pdf)

2015 – Customer Satisfaction dello Sportello Unico Attività Edilizia e Attività Produttive (in formato pdf)

2014 – Rilevazione del gradimento dell’utente dello Sportello Unico (Edilizia e Attività Produttive) (in formato pdf)

2012 – Report delle attività svolte dal Servizio Attività Edilizia (in formato pdf)