Concorso Wiki Loves Monuments Italia edizione 2018

l Comune di Treviso ha aderito al Concorso Wiki loves monuments Italia 2018, autorizzando le foto dei monumenti di proprietà comunale di chi intende partecipare al concorso.
I monumenti e siti autorizzati sono: Piazza Università, Ponte Dante, Museo di Santa Caterina, Porta S. Tomaso, Corte San Parisio, Isola Pescheria, Buranelli, Fontana dei Tre Visi, Loggia dei Cavalieri, Piazza dei Signori

Palazzo dei Trecento, Fontana delle tette, Ca dei Ricchi, Casa da Noal, Casa Robegan, Museo civico Bailo, Biblioteca civica di Borgo Cavour, Biblioteca di Città Giardino ‘Andrea Zanzotto’, Porta SS. Quaranta, Mura cittadine, Monumento ai Caduti di Piazza Vittoria, Teatro Comunale Mario del Monaco, Palazzo e Piazza Rinaldi, Palazzo Cà Sugana, Ponte della Pria, Villa Margherita e Villa Manfrin.
Maggiori informazioni per partecipare al concorso saranno disponibili a breve sul sito https://wikilovesmonuments.wikimedia.it/ . Nel sito sono presenti le notizie delle ultime edizioni.

Data ultima modifica: 26/03/2019