CONFARTIGIANATO MARCA TREVIGIANA FORMAZIONE – PERCORSO FORMATIVO CON TIROCINIO PER LA SELEZIONE DI N. 8 GIOVANI DONNE

Nel sito internet di Confartigianato Marca Trevigiana Formazione, alla pagina https://www.confartigianatoformazione.tv/l-veneto-delle-donne-dgr-n-526-del-28-aprile-2020/ è possibile reperire tutte le informazioni relative al progetto PRODUCT MANAGER NEL MARKETING DIGITALE.

L’iniziativa si inserisce nel programma regionale IL VENETO DELLE DONNE – D.G.R. n. 526/2020  “Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro – L1 Il Filo – L’unione delle competenze per la scienza: nuovi orizzonti al femminile” ed è rivolta a donne disoccupate/inattive, sia beneficiarie che non beneficiarie di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliate nel territorio regionale e che hanno assolto all’obbligo di istruzione.

Requisiti e modalità di partecipazione sono indicati nella pagina internet sopra riportata.

Il Comune è partner di rete del progetto.

Per ulteriori informazioni:
Confartigianato Marca Trevigiana Formazione