CONVEGNO “L’IDENTITA’ MASCHILE NEL TERZO MILLENNIO” – TREVISO, 10 FEBBRAIO 2020

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Treviso, desiderando approfondire la tematica dell’identità di genere, ad iniziare da quella maschile, organizza, in collaborazione con il relativo Assessorato, il convegno dal titolo “L’identità maschile nel Terzo Millennio”, che si svolgerà lunedì 10 febbraio 2020, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 circa, presso l’Aula magna del Liceo Scientifico “Da Vinci”, a Treviso.

Tale iniziativa è finalizzata ad una migliore comprensione e maturazione di un’identità di genere rinnovata, libera il più possibile dagli stereotipi sessisti, così da migliorare le relazioni interpersonali e prevenire la violenza sulle donne.

Il convegno è aperto a tutta la cittadinanza.

Le persone interessate sono invitate a comunicare la loro partecipazione inviando una email all’indirizzo: pariopportunita@comune.treviso.it.

Locandina Locandina

Data ultima modifica: 19/02/2020