DISTRIBUZIONE GRATUITA PASTIGLIE ANTILARVALI PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI TREVISO

La cittadinanza che in concomitanza con l’inizio della disinfestazione per il controllo della zanzara tigre l’Amministrazione comunale di Treviso provvederà alla distribuzione ai soli cittadini residenti, a titolo collaborativo e divulgativo, di pastiglie antilarvali, fino ad esaurimento scorte.
La distribuzione delle stesse avverrà presso la sede della Polizia Locale, sita in via Castello d’Amore n. 2/E, a partire dal giorno 11 maggio e fino al 24 maggio 2020, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.00 alle 18.00.
È prevista la consegna di n. 1 confezione per edificio.
Il cittadino che si presenta allo sportello per le pastiglie dovrà essere residente nel Comune di Treviso.
Per ricevere le pastiglie destinate ad altra abitazione il cittadino dovrà esibire delega del residente e copia del documento di identità dello stesso.
Per i condomini le pastiglie dovranno essere ritirate dall’amministratore condominiale o da un suo delegato (in questo caso è necessario munirsi di delega da parte dell’amministratore corredata da copia del documento di identità del delegante).
Nel caso in cui il condominio non abbia l’amministratore condominiale è necessario che chi ritira le pastiglie sia munito di delega a firma di tutti i condòmini, corredata da copia del documento di identità dei firmatari.
Allo sportello, oltre al rispetto della distanza sociale, di almeno un metro tra individui, sarà necessario l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale quali guanti e mascherine.
Riguardo le pastiglie oggetto di consegna, ai fini dell’utilizzo si dovrà seguire scrupolosamente quanto riportato nell’etichetta del prodotto

Ordinanza Ordinanza

Data ultima modifica: 07/05/2020