DISTRIBUZIONE GRATUITA PASTIGLIE ANTILARVALI PER I RESIDENTI NEL COMUNE DI TREVISO

PER TUTTO IL MESE DI GIUGNO, FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, DISTRIBUZIONE PASTIGLIE ANTIZANZARE IL MERCOLEDI’ DALLE 9 ALLE 12 E DALLE 14 ALLE 17

Dal 10 giugno, per tutto il mese fino ad esaurimento scorte, le pastiglie larvicide per il contenimento della diffusione della zanzara tigre verranno distribuite nella giornata di mercoledì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 14 alle 17, presso gli uffici del Settore Ambiente, siti a P.zza delle Istituzioni n. 10, edificio D.

Per ricevere le pastiglie destinate ad altra abitazione il cittadino dovrà esibire delega del residente e copia del documento di identità dello stesso. Per i condomini le pastiglie dovranno essere ritirate dall’amministratore condominiale o da un suo delegato (in questo caso è necessario munirsi di delega da parte dell’amministratore corredata da copia del documento di identità del delegante). Nel rispetto delle misure igienico sanitarie stabilite con Decreti governativi e ordinanze, per evitare assembramenti e garantire ai cittadini il ritiro sarà necessario rispettare il distanziamento sociale di almeno un metro tra individui e obbligatorio l’utilizzo di guanti e mascherine. Ai fini dell’utilizzo delle pastiglie si dovrà seguire scrupolosamente quanto riportato nell’etichetta del prodotto.


Data ultima modifica: 08/06/2020