DOMENICA 31 MARZO, TREVISO MARATHON, MODIFICHE ALLA VIABILITA’

Domenica 31 marzo si svolgerà in città la 16^ Treviso Mararhon, con partenza da Prato Fiera. Per la gara podistica sono attesi numerosi visitatori, atleti, operatori e spettatori, motivo per cui si è reso necessario adottare idonei provvedimenti relativi alla viabilità e alla circolazione stradale.

Divieto di circolazione. Dalle ore 6 alle 11.30 del 31 marzo sarà interdetta la circolazione su strada Callalta e viale IV Novembre (nel tratto da strada Callalta al bivio di Fiera), che sarà area di allestimento delle griglie di partenza e di ammassamento degli atleti.

Dalle ore 6 alle 18 del 31 marzo, invece, su Prato Fiera, via Martini e Sant’Ambrogio di Fiera.

Dalle 9 alle 11.30 del 31 marzo ci sarà il divieto di circolazione su viale IV Novembre (nell’intero tratto), viale Nino Bixio, Borgo Cavalli, Borgo Mazzini, piazzale Burchiellati, viale Burchiellati, piazzale Frà Giocondo, viale D’Alviano, Borgo Cavour, via Canova, Calmaggiore, piazza dei Signori, via XX Settembre, Corso del Popolo, Riviera Santa Margherita, Riviera Garibaldi, viale J. Tasso, strada Postumia.

Dalle 9 alle 11.30 del 31 marzo su viale J. Tasso con un prefiltro di deviazione anche sull’asse viario di via Venier (rotatoria della Chiesa Votiva) e viale Fratelli Bandiera.

Dalle 7 alle 11.30 del 31 marzo sarà interdetta la circolazione su tutte le strade afferenti al percorso di gara del centro storica entro mura i varchi di accesso alla città dal PUT.

Divieto di sosta con rimozione coatta. Dalle ore 6 del 30 marzo alle 24 del 31 marzo non si potrà sostare sull’intera area di Prato Fiera.

Dalle 7 alle 12 del 31 marzo sarà attivo il divieto di sosta su strada Callalta, viale IV Novembre (nell’intero tratto da ambo i lati), viale Nino Bixio, Borgo Cavalli, Borgo Mazzini, piazzale e Viale Burchiellati, viale Frà Giocondo, viale d’Alviano, Borgo Cavour, via Canova, Calmaggiore, piazza dei Signori, via XX settembre, Corso del Popolo, Riviera Santa Margherita, Riviera Garibaldi, viale J. Tasso, Alzaia (nell’intero tratto da ponte della Gobba fino al confine comunale), strada Postumia (fino al confine comunale), via Martini, via Sant’Ambrogio di Fiera, via dei Roveri, via Lotto, via Sant’Osvaldo (dal lato dell’Alzaia), viale Terza Armata, via Mura San Teonisto (nel tratto da via Damiano Chiesa a Borgo Cavour).

Bus. I mezzi del trasporto urbano collettivo saranno deviati su appositi percorsi predisposti da MOM.

Data ultima modifica: 01/04/2019

Percorso della maratona nel Comune di Treviso Percorso della maratona nel Comune di Treviso
Schema della viabilità modificata e orari dei passaggi lungo tutto il percorso Schema della viabilità modificata e orari dei passaggi lungo tutto il percorso
Piantina dei blocchi in città Piantina dei blocchi in città