ELENCO PROFESSIONISTI 2019 – UTILIZZO PIATTAFORMA MEPA

Si avvisa che il Comune di Treviso intende procedere per l’affidamento dei servizi di ingegneria e architettura disponibili sul MEPA esclusivamente tramite detta piattaforma nel rispetto della normativa vigente, si invitano pertanto, tutti i professionisti già iscritti all’elenco tenuto da questa Amministrazione denominato “ELENCO di PROFESSIONISTI AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’INGEGNERIA E ALL’ARCHITETTURA E ATTIVITA’ TECNICO AMMINISTRATIVE CONNESSE, PER IL CORRISPETTIVO STIMATO DI IMPORTO INFERIORE A €. 100.000,00” e i professionisti interessati all’affidamento di tali servizi da parte del Comune di Treviso ad  ISCRIVERSI ed ABILITARSI ANCHE alla piattaforma MEPA per il bando SERVIZI  – categoria merceologica “Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione” – all’indirizzo www.acquistinretepa.it.  Permanendo la validità del citato ELENCO di PROFESSIONSTI tenuto dall’Amministrazione, i professionisti interessati all’affidamento di tali servizi da parte del Comune di Treviso possono continuare a richiedere l’iscrizione nello stesso elenco fino al 31/1/2020 (termine ultimo di validità).

AVVISO (in formato pdf)

Data ultima modifica: 25/03/2019