ELEZIONI AMMINISTRATIVE 10 GIUGNO 2018

In occasione dell’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale che si terranno il 10 giugno prossimo, con eventuale turno di ballottaggio il 24 giugno, sono state stabilite le agevolazioni tariffarie, di cui all’allegata circolare, per i viaggi ferroviari, via mare ed autostradali.

Circolare (in formato pdf)

In occasione dell’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale che si terranno il 10 giugno prossimo, con eventuale turno di ballottaggio il 24 giugno, allo scopo di nominare gli scrutatori per le predette elezioni, la Commissione Elettorale Comunale si riunirà, in seduta pubblica,  presso il Museo di Santa Caterina il giorno mercoledì 16 maggio alle ore 15. La nomina vale, ed impegna, anche per l’eventuale turno di ballottaggio.

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale (in formato pdf)

La presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale con i relativi allegati dev’essere effettuata:

venerdì 11 maggio 2018
dalle 8.00 alle 20.00 (orario continuato)

sabato 12 maggio 2018
dalle 8.00 alle 12.00

presso gli uffici della Segreteria comunale situati in Ca’ Sugana, via Municipio 16, Treviso.

Comunicato Comunicato