ELEZIONI AMMINISTRATIVE 10 GIUGNO 2018

RISULTATI DELLE ELEZIONI COMUNALI 2018

Verbale delle operazioni dell’Ufficio Elettorale del 13 giugno 2018 (in formato pdf)

Integrazione verbale delle operazioni dell’Ufficio Elettorale del 14 giugno 2018 (in formato pdf)

Per esercitare il diritto di voto, insieme alla tessera elettorale, si deve esibire un documento di riconoscimento;

Se la tessera elettorale si è deteriorata o è stata smarrita o è inutilizzabile per l’esaurimento degli spazi destinati alla certificazione del voto, l’elettore si deve recare, quanto prima (anche nel giorno della votazione), all’Ufficio elettorale per chiedere un duplicato della tessera;

In caso di furto della tessera elettorale, l’elettore deve chiedere, quanto prima (anche nel giorno della votazione), all’Ufficio elettorale un duplicato, allegando copia della denuncia di furto.

La votazione si svolgerà domenica 10 giugno 2018 dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Liste dei candidati per l’elezione diretta alla carica di sindaco e dei consiglieri comunali (in formato pdf)

Orario apertura Ufficio elettorale per rilascio tessere e duplicati

• da lunedì 4 a giovedì 7 giugno, dalle 9.00 alle 12.00
  • lunedì 4 e mercoledì 6 giugno, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15,15 alle 17,15
  • venerdì 8 e sabato 9 giugno, dalle 9.00 alle 18.00 (continuato)
  • domenica 10 giugno, dalle 7.00 alle 23.00 (continuato)

Spostamento sede sezioni

Per le elezioni comunali del 10 giugno p.v. ed eventuale turno di ballottaggio del 24 giugno, si comunica la variazione dell’ubicazione delle sezioni elettorali nn. 1, 3, 4, 5, 6, 10 e 13 dal liceo “Duca degli Abruzzi” di via Caccianiga, 5 alla prospicente scuola elementare “E. De Amicis” di via Caccianiga, 16

In occasione delle Elezioni il Comune organizza un servizio gratuito di trasporto al seggio per  elettori disabili o anziani sprovvisti di mezzi propri che desiderano essere accompagnati a votare.

Manifesto trasporto (in formato p7m, firmato digitalmente)

In occasione dell’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale che si terranno il 10 giugno prossimo, con eventuale turno di ballottaggio il 24 giugno, sono state stabilite le agevolazioni tariffarie, di cui all’allegata circolare, per i viaggi ferroviari, via mare ed autostradali.

Circolare (in formato pdf)

In occasione dell’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale che si terranno il 10 giugno prossimo, con eventuale turno di ballottaggio il 24 giugno, allo scopo di nominare gli scrutatori per le predette elezioni, la Commissione Elettorale Comunale si riunirà, in seduta pubblica,  presso il Museo di Santa Caterina il giorno mercoledì 16 maggio alle ore 15. La nomina vale, ed impegna, anche per l’eventuale turno di ballottaggio.

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale (in formato pdf)

La presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale con i relativi allegati dev’essere effettuata:

venerdì 11 maggio 2018
dalle 8.00 alle 20.00 (orario continuato)

sabato 12 maggio 2018
dalle 8.00 alle 12.00

presso gli uffici della Segreteria comunale situati in Ca’ Sugana, via Municipio 16, Treviso.

Comunicato Comunicato

Data ultima modifica: 13/07/2018