Funerali delle vittime di Refrontolo. Il Sindaco di Treviso invita la città a osservare un minuto di silenzio

Un minuto di silenzio per ricordare le vittime di Refrontolo. E’ questa la richiesta che il sindaco di Treviso rivolge a tutti cittadini trevigiani: “Nella giornata di domani, mentre nel Duomo di Pieve di Soligo si terranno le esequie funebri delle quattro persone scomparse, invito tutta la città a osservare un minuto di silenzio – dichiara il primo cittadino Giovanni Manildo – Sempre per un minuto, alle ore 15.00 le campane della torre civica di Treviso risuoneranno a lutto. Sarà questo il segno della vicinanza della nostra comunità alle famiglie delle vittime del disastro di sabato notte”.

Data ultima modifica: 06/08/2014