GRANDE SUCCESSO PER L’OMAGGIO DELLA CITTA’ DI TREVISO A ENNIO MORRICONE

Treviso, 6 agosto 2020

Grande successo per l’omaggio della Città di Treviso al grande Maestro Ennio Morricone, a un mese dalla scomparsa.

Si è trattato del primo concerto tenutosi al Teatro Comunale Mario del Monaco dopo il lockdown, nel rispetto delle norme anti Covid vigenti, al quale hanno partecipato più di 400 spettatori.

Il concerto, che ha visto protagoniste le opere principali e le colonne sonore composte da Morricone, si è concluso con quattro bis e 15 minuti di applausi.

«Un omaggio doveroso, che come Amministrazione abbiamo voluto fortemente, a un grande Maestro e ad un uomo che ha fatto la storia», le parole del sindaco Mario Conte. «Ancora una volta la musica è stata il modo migliore per ripartire, per tornare a Teatro e vivere emozioni dopo un periodo particolarmente complicato e un’emergenza che, ci auguriamo, possa finire presto».

Data ultima modifica: 07/08/2020