INCONTRO CON RYANAIR PER LA PROMOZIONE TURISTICA

Il sindaco Conte: «Gettate solide basi per la valorizzazione del territorio»

Treviso, 24 dicembre 2020

Questa mattina il sindaco di Treviso Mario Conte ha incontrato in videoconferenza i responsabili sales & marketing di RyanAir. A poche settimane dall’ufficializzazione della nuova base della compagnia aerea all’aeroporto “Canova” di Treviso, si è voluto gettare le basi per una nuova collaborazione: «Stiamo dialogando con Ryanair per mettere a punto un programma di promozione turistica e del territorio», sottolinea il primo cittadino. «La nuova base al “Canova” proietterà Treviso in una dimensione internazionale grazie ai 18 nuovi voli e a destinazioni particolarmente accattivanti. Il 2021 deve essere l’anno del riscatto e del rilancio e, grazie a questa collaborazione con la compagnia aerea, vogliamo promuovere Treviso sia come meta per il suo patrimonio artistico e le eccellenze enogastronomiche sia come punto di partenza strategico per le Colline del Prosecco Superiore, le Dolomiti e tutte le altre meraviglie del territorio».

Data ultima modifica: 24/12/2020