Iniziativa organizzata per la Giornata Nazionale dell’Albero c/o il Parco “Uccio” di Via San Martino

Questa Amministrazione intende festeggiare la Giornata Nazionale dell’Albero (21 novembre 2016) secondo le modalità previste dal Decreto Ministeriale 31.05.2016, pubblicato entro G.U. 148 del 27.06.2016, provvedendo alla realizzazione di un impianto arboreo in un’area verde comunale.
L’intervento verrà eseguito con il coinvolgimento diretto della cittadinanza, delle associazioni e delle istituzioni scolastiche del territorio nella giornata di domenica 20 novembre a partire dalle ore 9:30, grazie alla disponibilità espressa dai Supermercati Alì di donare n. 50 piante, e alla collaborazione dell’Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Treviso.

Volantino (in formato pdf)

Data ultima modifica: 26/03/2019