Lavori di RIFACIMENTO E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E IMPIANTI SEMAFORICI

Illuminazione pubblica

I lavori hanno per oggetto la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione pubblica dei vialini pedonali di Viale Vittorio Veneto e Viale Brigata Treviso.
Tale intervento è volto a soddisfare una sentita esigenza degli abitanti del quartiere Santa Maria de Rovare, in quanto costituiscono la via privilegiata di collegamento pedonale e ciclabile con il centro della città. L’opera si inserisce inoltre nel programma di interventi indirizzati dalla corrente Amministrazione, finalizzati a favorire e incrementare la mobilità ciclo pedonale.

Tratto A Viale Vittorio Veneto
nuovi centri luminosi a led         n. 62
Potenza installata compresi alimentatori circa kW 2,17

Tratto B Viale Brigata Treviso
nuovi centri luminosi        a led        n. 29
Potenza installata compresi alimentatori circa kW 1,02

Impianti semaforici

I lavori hanno per oggetto:
– il rifacimento dei seguenti impianti semaforici, per adeguamento normativo e funzionale:
A. incrocio stradale Viale della Repubblica / Via S. Pelaio
B. incrocio stradale Viale della Repubblica / Strada Comunale Corti / Via Corti
C. incrocio stradale Via Venier / Via S. Antonino

– la realizzazione di un nuovo impianto semaforico presso
D. attraversamento pedonale di Viale Trento Trieste (all’altezza di via Gorizia)

L’importo contrattuale ammonta ad Euro 363.731,41 – IVA esclusa – (Euro 333.431,49 importo d’aggiudicazione + Euro 17.000,00 per lavori in economia + Euro 13.300,00 importo degli oneri per la sicurezza).

La consegna dei lavori è prevista per lunedì 01/08/2016 e la durata contrattuale è di 180 giorni solari.
I lavori inizieranno con l’esecuzione delle opere edili presso gli incroci di Viale della Repubblica.

Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Daniele Mirolo del Comune di Treviso – Settore Lavori Pubblici, Infrastrutture e Sport
Progettista e Direttore dei Lavori: per.ind. Raffaele Zambon del Comune di Treviso – Settore Lavori Pubblici, Infrastrutture e Sport
Coordinatore per la sicurezza: Dott. Ing. Giorgio Basso con studio in Corso Mazzini n. 109/3 – 31044 Montebelluna (TV)

Data ultima modifica: 01/08/2016