20/07/2015

L’On. Casellato risponde all’appello di Manildo: “Bene che abbia interessato i Ministri. La nostra provincia chiede attenzione. Non sto con Zaia ma con i sindaci: capisco la loro frustrazione”

“Mi fa piacere sapere che, dopo il mio invito, questa mattina l’On. Floriana Casellato abbia deciso di scrivere ai Ministri dell’Interno Angelino Alfano e della Difesa Roberta Pinotti per chiedere di visitare al più presto la nostra provincia, i comuni che hanno affrontato gli arrivi e soprattutto di perseguire la mia richiesta di utilizzare le caserme attive, in particolare la De Dominicis. Tanto più alla luce dei fatti accaduti in questi giorni. Dai colleghi della Riviera del Brenta ai sindaci che stanno affrontando la questione profughi da soli, la nostra Regione e la nostra provincia chiedono attenzione. Sia chiaro: non sto con il governatore Zaia per il quale la visita a Quinto altro non è che l’ennesima occasione di visibilità, ma sto decisamente con i sindaci e capisco la frustrazione che si prova davanti a questi fatti”.

foto assessorato icona