Manifestazione di interesse per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 153 del 27.05.2015 ad oggetto “Disposizioni contenute nella Legge Regionale n. 4/2015 “Modifiche di leggi regionali e disposizioni in materia di governo del territorio e di aree naturali protette regionali – Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili. Adempimenti conseguenti. “, si invitano i soggetti interessati a presentare le proposte di riclassificazione di aree edificabili presentando apposita istanza entro il giorno 14.08.2015. L’Amministrazione valuterà le istanze pervenute riservandosi la facoltà di procedere ad una eventuale modificazione della strumentazione urbanistica.

Avviso pubblico (in formato pdf)

Scarica il modulo relativo all’istanza di retrocessione di aree da “edificabili” ad “agricole” (in formato pdf)