Modifica della viabilità in via Tommaso Salsa

transennaA causa dei lavori di ristrutturazione già in atto in via Tommaso Salsa, dalle ore 7.30 di Lunedì 19 settembre 2005, la viabilità subirà le seguenti variazioni:


  1. – spostamento, per l’intero anno scolastico, dell’ingresso alle scuole materne ed elementari “Pascoli” da Via Salsa a Via Beazzano;

  2. – inversione del senso di marcia di Via delle Acquette nel tratto da Via Cal di Breda a Via Verci mentre verrà istituito il senso unico di marcia e il divieto di sosta in Vicolo Cal di Breda da strada delle Madonnetta a Via Cal di Breda.

Le variazioni interesseranno anche il percorso degli autobus, per quanto riguarda lo scuolabus avrà la fermata in Via Beazzano davanti l’ingresso della scuola mentre l’autobus della  linea n. 7 transiterà per Via 55° Fanteria, via Bassi, Via Beazzano, con l’istituzione della fermata davanti alla scuola corrispondente alla fermata dello scuolabus, Via Verci, Vicolo Cal di Breda e Via Ghirlanda;  per il ritorno l’autobus si immetterà in Via delle Acquette, svolta in Via Verci, Via de Fantis e Via Bassi con l’istituzione della fermata in prossimità dell’intersezione con via Beazzano.


Le deviazioni descritte verranno opportunamente segnalate in loco. La viabilità all’interno del quartiere potrà subire altre variazioni che verranno valutate dopo l’apertura delle scuole e in base alle esigenze di mobilità del quartiere” 


avviso (in formato pdf)


Data ultima modifica: 06/10/2005