NOTA CONGIUNTA DEL SINDACO MARIO CONTE E DELL’ASSESSORE ALLE POLITICHE AMBIENTALI ALESSANDRO MANERA

Treviso, 1 aprile 2019

In merito alle notizie apparse sulla stampa odierna, si precisa che si è ancora in attesa della pubblicazione del documento ufficiale della VIA nazionale relativa all’approvazione del master plan dell’Aeroporto Canova. Attendiamo la comunicazione del documento ufficiale per esprimere valutazioni tecnico – amministrative ed entrare nel merito.

In ogni caso, agiremo a fianco di SAVE, da sempre ottimo interlocutore nella gestione dello sviluppo di una risorsa indispensabile qual è l’Aeroporto, al fine di ottenere il massimo delle mitigazioni ambientali e viabilistiche per il Comune di Treviso e i suoi cittadini.

Mario Conte

L’assessore alle Politiche Ambientali