Nuovo Sistema Tariffario per la provincia di Treviso

Scritta MOM Mobilità di MarcaLa società Mobilità di Marca S.p.a. informa che il 20 Agosto 2013 entrerà in vigore il Nuovo Sistema Tariffario per la provincia di Treviso, che prevede l’integrazione dei sistemi di bigliettazione e la determinazione di un nuovo assetto tariffario del territorio con titolo di viaggio unico a seguito della fusione delle quattro aziende di trasporto pubblico della Provincia (ACTT, La Marca, CTM, e ATM) in un’unica realtà denominata MOM – Mobilità di Marca.

Principali novità del nuovo sistema tariffario di Mobilità di Marca S.p.a.:

• Nuovi titoli di viaggio elettronici e ricaricabili anche tramite sportello bancomat nel caso di abbonamento studente o lavoratore.
  • Dal 1° settembre i biglietti urbani potranno essere acquistati con cellulare inviando un SMS con scritto MOM al numero 4850208.
  • Saranno disponibili carnet scontati per minimo 6 corse.
  • Possibilità di pagamento rateizzato per gli abbonamenti annuali.

Ulteriori informazioni e materiale informativo relativamente alle tariffe e modalità di utilizzo dei titoli di viaggio al sito internet: www.mobilitadimarca.it.

Per essere sempre aggiornati in merito al servizio di trasporto pubblico da noi erogato, vi invitiamo ad iscrivervi alla “Newsletter” di Mobilità di Marca S.p.a.: http://www.mobilitadimarca.it/newsletter.php

Opuscolo informativo contenente le informazioni sul Nuovo Sistema Tariffario Integrato per la Provincia di Treviso (in formato pdf)

Data ultima modifica: 19/08/2013