Odg II Commissione del 07/12/2016

Ora: 17:00

Luogo: Sala Riunioni sita al piano terra della sede Gruppi consiliari

Ordine del Giorno:

• proposta di deliberazione per il Consiglio comunale ad oggetto: “Modifica Regolamento Strumenti Urbanistici Attuativi e relativi allegati. Approvazione”.
  • proposta di deliberazione per il Consiglio comunale ad oggetto: “Aeroporto A. Canova di Treviso. Variante al Piano di Rischio Aeroportuale e conseguente Variante parziale al Piano Regolatore Generale/Piano degli Interventi. Adozione”.
  • proposta di deliberazione per il Consiglio comunale ad oggetto: “Legge regionale 20 agosto 1987, n. 44. Ripartizione della quota dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per gli interventi concernenti le chiese e gli altri edifici religiosi per l’esercizio finanziario 2017”.
  • proposta di deliberazione per il Consiglio comunale ad oggetto: “Verifica della quantità e qualità delle aree che potranno essere cedute in proprietà. Determinazione del prezzo di cessione delle aree nel P.E.E.P. (3° P.P.A.) per l’anno 2017”.

Data ultima modifica: 26/03/2019