Odg I e III Commissione del 25/10/17

Convocazione della 1^ Commissione in seduta congiunta con la 3^ Commissione

Data di convocazione: 25/10/17

Ora: 16:30

Luogo: sala riunioni sita al piano terra della sede Gruppi Consiliari di Cà Sugana

Ordine del Giorno:

• Schema di delibera di Consiglio Comunale avente ad oggetto: “APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER L’ESECUZIONE DI INTERVENTI RELATIVI ALLE RETI TECNOLOGICHE NEL SUOLO E SOTTOSUOLO”;
  • Schema di ordinanza antismog contenente i provvedimenti per il contenimento e la prevenzione dell’inquinamento atmosferico 2017- 2018.

A seguire (orario presunto ore 18,00) congiuntamente con la Prima Commissione sarà chiamata a trattare il punto n. 3:

• “Richiesta urgente di convocazione commissione consiliare III in merito alle attività di monitoraggio e controllo del contratto di servizio per manutenzione del verde pubblico e al rinnovo del medesimo contratto” presentata dai Consiglieri Alessandro Gnocchi e Davide Acampora con prot. 137702/17.

La Terza Commissione proseguirà con i seguenti argomenti:

• Schema di delibera di Consiglio Comunale ad oggetto: “PROGRAMMA TRIENNALE ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2017-2019: VARIAZIONI E MODIFICHE -QUARTA VARIAZIONE”.
  • Varie ed eventuali

Data ultima modifica: 26/03/2019