ONLINE LA 2^ CALL DEL BANDO SEDICITRENTA 2020 – SCADENZA 23/10/2020

SediciTrenta è un concorso di idee rivolto a gruppi di giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni, promosso dal Comune di Treviso, Assessorato allo Sport, Partecipazione ed Istruzione in collaborazione con Progetto Giovani Treviso, attualmente gestito dalla Cooperativa Sociale Itaca.

Il progetto si pone l’obiettivo di valorizzare la creatività dei giovani e il loro spirito di iniziativa, dando la possibilità di confrontarsi, di interagire, di sperimentare e di provarsi nei vari ambiti di interesse, in un percorso di progettazione che valorizzi lo stare assieme, finalizzandolo anche alla crescita e alla costruzione del proprio futuro.

Sono ammesse iniziative realizzabili sia in forma di  evento/spettacolo che di workshop/laboratorio di qualsiasi genere (sport, arte, cultura, musica, teatro, fotografia, architettura, nuove tecnologie, interculturalità, riciclo, sostenibilità ambientale, ecc.) senza fini di lucro da realizzarsi nel periodo estivo nella città di Treviso, in uno spazio messo a disposizione dal Comune di Treviso (auditorium, palestra, sale espositive, piazza, ecc.)

BANDO

REGOLAMENTO SECONDA CALL (in formato pdf)

SCHEDA ADESIONE (in formato pdf)

Data ultima modifica: 13/10/2020