Partite Treviso Calcio: disposizioni viabilità zona stadio

Facendo seguito all’entrata in vigore della recente “Legge Pisanu” , per la salvaguardia della sicurezza all’interno ed all’esterno degli stadi, nei giorni delle partite casalinghe della Società TREVISO CALCIO a partire da domenica 23/10/2005 e per tutta la stagione 2005/2006, sarà delimitata una “ZONA” con apposite barriere all’interno della quale anche i RESIDENTI dovranno circolare solo con permesso nominale, attenendosi alle seguenti direttive:

1. 1) Fino alle ore 13.00 possibilità di entrare solo con accesso in proprietà privata, ed uscire dalla “ZONA ROSSA” con il veicolo
  2. 2) Dopo le ore 13.00 possibilità di entrare ed uscire dalla “ZONA ROSSA” solo a piedi (pedone)
  3. 3) Eventuali altre ECCEZIONALI esigenze legate all’entrata ed all’uscita di persone diverse dai residenti “anche se accompagnate da persone munite di permesso” saranno valutate di volta in volta dal personale di questo Comando presente sul posto, a cui gli interessati dovranno necessariamente rivolgersi.

Le aree individuate da parte delle vie U. Foscolo, Siora Adriana, Castello d’Amore e Zenson di Piave, di regola circa 5 ore prima dell’inizio della gara non potranno essere utilizzate e percorse dai veicoli (o dai pedoni), se non da quelli appartenenti ai residenti nelle aree precluse, purché muniti di apposito permesso rilasciato dal Comando di Polizia Municipale.

I permessi saranno consegnati a cura del Comando direttamente agli interessati oppure potranno essere ritirati presso la sede del Comando da venerdì 21 ottobre.

I veicoli che, dall’ora per cui vige il divieto, si troveranno ancora in sosta nelle aree precluse, saranno rimossi secondo le modalità previste dal vigente codice della strada.

Ordinanza Stadio Comunale “O. Tenni” – Provvedimenti relativi alla viabilità (in formato pdf)

Ordinanza area ex Telecom (in formato pdf)

Data ultima modifica: 20/10/2005