23/10/2015

Urbanistica e Territorio – il sindaco incontra i cittadini

Dal 6 al 21 ottobre l’Amministrazione Comunale incontrerà la cittadinanza presso le principali sedi dei quartieri di Treviso per illustrare il percorso avviato per il nuovo Piano degli Interventi e inviterà i cittadini ad esprimere le indicazioni utili ai fini della predisposizione del Documento del Sindaco.
La fase di informazione e ascolto prenderà avvio martedì 6 ottobre con il primo appuntamento, dedicato al centro storico, che si terrà alle ore 20.45 presso l’Auditorium della scuola Stefanini.

Il calendario degli incontri (in formato pdf)

Opuscolo informativo (in formato pdf)

E’ possibile far pervenire all’amministrazione comunale le proprie osservazioni anche compilando il modulo in allegato che potrà essere consegnato a mano nel corso degli incontri pubblici con la cittadinanza,  recapitato, sempre a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Treviso, trasmesso via fax al nr. 0422 658476, essere inviato alla casella di posta elettronica certificata postacertificata@cert.comune.treviso.it oppure presso la casella mail urbanistica@comune.treviso.it.

Modello contributo (in formato pdf)

foto assessorato icona