Piano degli Interventi

Il Comune di Treviso, coerentemente con quanto previsto dall’art. 5 della legge urbanistica regionale 11/04, ai fini di garantire la trasparenza dei contenuti della variante al Piano degli Interventi, P.I., ha intrapreso un percorso partecipato coinvolgendo tutti i portatori di interesse nella definizione e nella scelta degli obbiettivi della variante al P.I..

A tal fine sono stati attivati due percorsi paralleli.

Un primo percorso, inerente la  “concertazione/consultazione” con la convocazione della riunione per il giorno  lunedì 26 settembre 2016  alle ore  16,00, presso la Sala Verde di Palazzo Rinaldi – Piazza Rinaldi 1,Treviso.
Tale invito è rivolto agli enti pubblici territoriali, alle altre amministrazioni, ai gestori preposti alla cura degli interessi pubblici coinvolti ed alle associazioni economiche e sociali portatrici di rilevanti interessi sul territorio invitandoli a concorrere alla definizione degli obiettivi e delle scelte strategiche individuate dallo strumento di pianificazione.

In secondo percorso,  che prevede  il coinvolgimento della cittadinanza, si terrà nella medesima giornata presso la sede  dell’Auditorium Stefanini alle ore 20,30.

Durante l’incontro saranno raccolti gli ulteriori contributi che sarà comunque possibile inviare nei 15 giorni successivi a urbanistica@comune.treviso.it . Questo per poter dare la possibilità a tutti i cittadini interessati, di essere coinvolti anche nella fase preliminare di redazione della variante al  PI.

All’adozione del PI, che sarà redatto anche sulla scorta della documentazione pervenuta, sarà comunque possibile presentare delle “osservazioni formali” così come previsto dalla normativa vigente.”

locandina_incontro_pubblico (in formato pdf)

locandina_concertazione-consultazione (in formato pdf)

locandina_complessiva (in formato pdf)