Porfido in centro storico: VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’ tratto da Via Indipendenza a Rivale Castelvecchio

L’Amministrazione Comunale informa che da lunedì 1 agosto 2016, salvo condizioni meteorologiche avverse, per una durata di circa 15 giorni, avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria e rifacimento della pavimentazione in porfido di Via Martiri della Libertà, nel tratto da Via Indipendenza a Rivale Castelvecchio.

Per tutta la durata dei lavori il tratto di strada interessato verrà chiuso al transito veicolare e al passaggio dei mezzi pubblici con interdizione della sosta. Compatibilmente con le lavorazioni in corso verrà garantito l’accesso ai frontisti e ai pedoni.

La viabilità verrà così modificata:

• divieto di transito in Via Martiri della Libertà, nel tratto da Via Indipendenza a Rivale Castelvecchio
  • Inversione del senso di marcia in Via Indipendenza.

Ulteriori provvedimenti viari potranno essere adottati in caso di necessità delle fasi lavorative di cantiere.

L’intervento è seguito dal Settore Infrastrutture di questo Comune con la direzione dei lavori del geom. Daniele Granello.

L’Assessore alla cura e benessere urbano e della persona Ofelio Michielan

Data ultima modifica: 26/03/2019