27/12/2017

Prof. Ferruccio Bresolin attestato di riconoscimento

Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo, la giunta, il Presidente del consiglio comunale e ad alcuni consiglieri comunali hanno consegnato al prof. Ferruccio Bresolin un attestato come riconoscimento per aver onorato la città di Treviso con la propria attività professionale, vissuta sempre al servizio della collettività. Bresolin è stato un punto di riferimento per molti organismi ed enti pubblici di Treviso e non solo.
“Sono molto felice di aver consegnato al prof. Busolin questo attestato come ringraziamento per il suo appassionato impegno in campo civile, politico e culturale, attraverso il quale ha contribuito a promuovere la costruzione di una comunità consapevole e responsabile”, ha detto il sindaco.

Brusolin, laurea in economia e commercio all’Università Ca’ Foscari nel 1961, è esperto di programmazione economica e ha steso piani di sviluppo in Italia e all’estero. Ha ricoperto il ruolo di professore in molti corsi organizzati da Ca’ Foscari. E’ stato consigliere comunale e assessore del Comune di Treviso tra il 1975 e il 1980. Attualmente è membro del consiglio di indirizzo della Fondazione Cassamarca.